mission

idm intourSedicenti, e all’apparenza seducenti, specialisti propongono servizi a poche centinaia di euro con slogan di grande effetto scenografico, nello stile di “volevamo stupirvi con effetti speciali…”, senza minimamente affrontare il delicatissimo argomento “risultato finale”.
Questa è la politica del venditore “porta a porta”, quel mordi e fuggi che è stato forte business negli anni 80/90, in un’epoca durante la quale lo sperpero di denaro poteva provocare danni non definitivi alle imprese. Ora i tempi sono altri.
Non solo si è, fortunatamente, elevata la conoscenza e la necessità di essere competitivi da parte degli imprenditori, ma è diventato dannatamente pericoloso “sbagliare”.
I margini di utile nel fatturato di un’azienda si sono drasticamente ridotti ai minimi termini, per questo serve una strategia comunicativa pensata e mirata che non consente dispersioni di denaro. L’oculata gestione delle risorse umane abbinata e la valorizzazione del brand, abbinate ad un’ampia visibilità, sono il cuore pulsante di un’azienda.
Idiemme porta questo messaggio ed esercita questa politica. Il tempo delle tante cose a poco costo è morto e sepolto. Non solo perché non sono regolati da una strategia, ma anche perché alla fine, tirata una riga, si è speso di più!
Un budget non sufficiente è per il cliente un boomerang. Da un lato si risparmia, dall’altro rimane impossibile progettare un Sito web personalizzato, una App efficace, una comunicazione capace di generare traffico e business.
Per informazioni scrivi una mail oppure chiama ora +39 0789.57356 +39 349.8569627.
idiemme è pronta a diventare il tuo partner di fiducia per gestire la comunicazione d’impresa.